La politica commerciale e i listini della concessionaria di Mediaset guidata dall’a.d. Stefano Sala per l’autunno 2022

Publitalia ha presentato la politica commerciale per l’autunno, che rispetto quella dello scorso anno si allunga di una settimana per arrivare fino al 3 dicembre.
Confermata la struttura del 2021 per i mesi di settembre e ottobre mentre novembre ha nuove linee guida, per la corrispondenza dei Mondiali di Calcio in Qatar (dal 21/11).
Le promozioni (del 10%) sono previste a cavallo dei mesi (25 settembre – 1 ottobre, 30 ottobre – 5 novembre, 27 novembre – 3 dicembre).
Per quanto riguarda i prezzi, la variazione media è flat rispetto all’autunno 2021 con il CPG sul target adulti 15/64 in flessione del 4% rispetto al ‘reale’ dello scorso anno.
Intrattenimento, fiction, calcio con Coppa Italia e Champions League sono i capidaldi dei palinsesti autunnali del biscione, che sono stati illustrati a fine giugno dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi (vedi notizia).