La politica commerciale e i listini della concessionaria di Mediaset guidata dall’a.d. Stefano Sala per l’autunno 2022
![La politica commerciale e i listini di Publitalia per l’autunno 2022 La politica commerciale e i listini di Publitalia per l’autunno 2022](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2021/04/stefano-sala-600x400_new_2019.jpg)
Publitalia ha presentato la politica commerciale per l’autunno, che rispetto quella dello scorso anno si allunga di una settimana per arrivare fino al 3 dicembre.
Confermata la struttura del 2021 per i mesi di settembre e ottobre mentre novembre ha nuove linee guida, per la corrispondenza dei Mondiali di Calcio in Qatar (dal 21/11).
Le promozioni (del 10%) sono previste a cavallo dei mesi (25 settembre – 1 ottobre, 30 ottobre – 5 novembre, 27 novembre – 3 dicembre).
Per quanto riguarda i prezzi, la variazione media è flat rispetto all’autunno 2021 con il CPG sul target adulti 15/64 in flessione del 4% rispetto al ‘reale’ dello scorso anno.
Intrattenimento, fiction, calcio con Coppa Italia e Champions League sono i capidaldi dei palinsesti autunnali del biscione, che sono stati illustrati a fine giugno dall’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi (vedi notizia).