Donnavventura ritorna su Rai2 con quattro puntate all’insegna della sostenibilità

Il branded content di Rai Pubblicità andrà in onda dal 10 e 11 al 18 giugno. Le aziende partner sono 4

Donnavventura ritorna su Rai2 con quattro puntate all’insegna della sostenibilità

Donnavventura, il branded content di Rai Pubblicità realizzato dalla casa di produzione SanMarco, torna su Rai2 con 4 puntate speciali dedicate alla sostenibilità.

Per l’occasione, il format di spedizioni “al femminile” nelle terre più affascinanti e remote del globo prenderà il nome di Donnavventura Green e andrà in onda nel daytime dei due prossimi fine settimana: sabato 10 e domenica 11 giugno e sabato 17 e domenica 18 giugno.

I primi passi di questo nuovo viaggio saranno raccontati nella prima puntata, ambientata tra Riccione e San Marino.

Nella capitale italiana del divertimento vedremo le ultime fasi della selezione per individuare la squadra 2023.

Nel corso della puntata, le nuove Donnavventura – Jessica, Cecilia, Irene, Giada e Federica, accompagnate da Alice, protagonista lo scorso anno – saranno coinvolte nella prima prova, aiutate da alcune veterane del programma.

Il secondo appuntamento è invece ambientato in Svizzera: Canton Ticino, Monte Tamaro e Bellinzona, in visita ai celebri tre castelli che formano l’imponente fortezza patrimonio mondiale dell’Unesco.

Ad accompagnare le reporter in questo viaggio 4 partner commerciali, coordinati da Rai Pubblicità: Alviero Martini 1A Classe – che caratterizzerà come di consueto il look delle reporter di Donnavventura, Ricola, Jeep – che porterà le reporter da una località all’altra con i Wrangler 4xe e infine CDI – Centro Diagnostico Italiano – servizio di assistenza sanitaria al team in trasferta h24.

Il format Donnavventura è un branded content di Rai Pubblicità realizzato dalla casa di produzione SanMarco.

Donnavventura ritorna su Rai2 con quattro puntate all’insegna della sostenibilità ultima modifica: 2023-06-09T10:34:38+02:00 da Redazione

Related posts