Burger King da decenni pubblicizza il Whopper. Ma il preferito dei clienti è un altro

Fa un viaggio nei decenni l’ultimo spot di Burger King, in cui il nome del Whopper viene recitato come un mantra sugli schermi della tv, in radio e scritto a caratteri cubitali su affissioni.

E tutto questo per arrivare a cosa? Che in UK il panino più venduto è il Chicken Royale. Al che, la stessa marca alza le mani e dice “We Give Up”, atteggiamento divertente e umano, idea dell’agenzia BBH ben raccontata dalla regia di The Sacred Egg per la cdp Riff Raff Films.

“Da Burger King, da decenni celebriamo il nostro iconico Whopper. Quest’anno, abbiamo voluto ribaltare lo status quo e celebrare il preferito dei fan, il Chicken Royale. Questa idea semplice ma consapevole ricorda il Whopper nel corso degli anni, e insieme dice ai nostri ospiti che, anche se siamo ‘The Home of the Whopper’, siamo anche la casa del chicken burger più amato nel Regno Unito, il Chicken Royale” commenta Soco Núñez de Cela, brand and communications director, Burger King UK.

Burger King da decenni pubblicizza il Whopper. Ma il preferito dei clienti è un altro ultima modifica: 2023-06-09T10:40:59+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts