Dal 6 al 23 aprile, in concomitanza con l’uscita del volantino promozionale, è on air la nuova campagna di Brico OK.
Ideata e pianificata da Slogan – Sintesi creativa, prevede un’attività di comunicazione integrata declinata su: maxi-affissioni, affissioni tradizionali, radio, stampa e social con una copertura capillare di tutti i punti vendita coinvolti.
La campagna multisoggetto “Chi prima arriva meglio Griglia” valorizza i migliori prodotti del volantino di Aprile dedicati al barbecue e all’arredo giardino per una primavera in compagnia e all’aria aperta.
Questa campagna viene veicolata con le nuove linee guida che prevedono l’utilizzo di 2 format grafici: quello ambientato, destinato alla cover e alle affissioni speciali, che ha l’obiettivo di enfatizzare la stagionalità e l’orientamento del brand nel parlare alle famiglie, e quello a rombi con valore più commerciale, studiato per massimizzare la visibilità del prodotto e la relativa convenienza in affissione.
L’agenzia Slogan, oltre alle campagne ATL, cura la creatività, la comunicazione BTL, il digital e il mediaplanning per l’apertura dei nuovi negozi.