Brico Ok in comunicazione con creatività e planning a cura di Slogan

Brico Ok in comunicazione con creatività e planning a cura di Slogan

Dal 6 al 23 aprile, in concomitanza con l’uscita del volantino promozionale, è on air la nuova campagna di Brico OK.

Ideata e pianificata da Slogan – Sintesi creativa, prevede un’attività di comunicazione integrata declinata su: maxi-affissioni, affissioni tradizionali, radio, stampa e social con una copertura capillare di tutti i punti vendita coinvolti.

La campagna multisoggetto “Chi prima arriva meglio Griglia” valorizza i migliori prodotti del volantino di Aprile dedicati al barbecue e all’arredo giardino per una primavera in compagnia e all’aria aperta.

Questa campagna viene veicolata con le nuove linee guida che prevedono l’utilizzo di 2 format grafici: quello ambientato, destinato alla cover e alle affissioni speciali, che ha l’obiettivo di enfatizzare la stagionalità e l’orientamento del brand nel parlare alle famiglie, e quello a rombi con valore più commerciale, studiato per massimizzare la visibilità del prodotto e la relativa convenienza in affissione.

L’agenzia Slogan, oltre alle campagne ATL, cura la creatività, la comunicazione BTL, il digital e il mediaplanning per l’apertura dei nuovi negozi.

Brico Ok in comunicazione con creatività e planning a cura di Slogan ultima modifica: 2023-04-06T09:53:47+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts