Go Tv: a febbraio la crescita della raccolta adv supera l’80%

Il mezzo Go Tv ha chiuso febbraio 2023 con una crescita degli investimenti pubblicitari dell’83,4% rispetto allo stesso mese del 2022. Il fatturato è stato di circa 698mila euro. Nel primo bimestre di questo anno l’incremento è dell’80,9%, per una raccolta di 1,28 milioni di euro.

Go Tv: a febbraio la crescita della raccolta adv supera l’80%

Angelo Sajeva, presidente dell’Osservatorio FCP-Assogotv, ha così commentato: «Il risultato a doppia cifra di febbraio – dopo la brillante performance di gennaio – conferma la solidità della crescita della Go Tv in un mercato in netta trasformazione . Le analisi condotte mostrano come la Go Tv abbia conquistato sempre maggiore spazio nelle pianificazioni di videostrategy alla ricerca di coperture incrementali a condizioni di efficienza; la grande soddisfazione deriva però da quanto ci raccontano sempre più spesso clienti e centri media: la Go Tv si è affermata nella fase strategica di scelta dei media, con l’obiettivo di amplificare le campagne di lancio di prodotto così come in quelle di continuità per sostenere il livello di brand awareness. La Go Tv è un media che piace perché offre un palinsesto ricco di news, veloce, impattante e eye-catching. La misurabilità su cui abbiamo lavorato negli ultimi anni è uno degli elementi di grande spinta al planning che ha contribuito a rassicurare sulle performance della Go Tv».

Go Tv: a febbraio la crescita della raccolta adv supera l’80% ultima modifica: 2023-04-06T09:50:11+02:00 da Redazione

Related posts