La pianificazione è partita giovedì ed è supportata da un evento a Milano in programma sabato 25 maggio
Novità nel mondo oral care di Procter&Gamble. Come avevamo anticipato qualche mese fa (vedi notizia), il marchio Oral B, da sempre sinonimo di spazzolini, debutta in Italia anche nel mondo dei dentifrici in modo da poter offrire al cliente una linea completa di prodotti.
La novità dentifricio Oral B Gengive e Smalto Pro-Repair sarà supportata da un piano di comunicazione realizzato appositamente per l’Italia. Lo spot tv, in pianificazione da ieri, porta la firma di Publicis Uk. A supporto è prevista anche una comunicazione digital e social realizzata localmente da Enfants Terribles. Il planning è di Dentsu Aegis.
Per il lancio è previsto anche un grande evento che si terra sabato 25 maggio in piazza del Cannone a Milano (presso il Parco Sempione) e dove sarà presente Carlo Di Bella, direttore marketing e trade marteking Igiene Orale per Procter&Gamble. Tra le diverse attività del Villaggio è previsto il tentativo di superare un record: quello di creare la fila di tubetti di dentifrici più lunga a mondo.