Tra le attività affidate all’agenzia del gruppo Publicis guidata da Daniela Canegallo, il sostegno alla nuova campagna sul Natale e attività di corporate communication
Il Gruppo Sperlari sceglie MSL come nuova agenzia per il sostegno alla propria attività di comunicazione e pr.
Tra le attività affidate all’agenzia di reputation design del Gruppo Publicis, il sostegno alla nuova campagna sul Natale e attività di corporate communication.
«Siamo orgogliosi di annunciare la nostra collaborazione con il Gruppo Sperlari, un’azienda italiana con una grande tradizione, la cui storia ed eredità di eccellenza rappresentano solidi pilastri su cui costruire la nostra partnership. Metteremo a disposizione le nostre competenze in area food&beverage e corporate communication per contribuire al successo dell’azienda» ha commentato Daniela Canegallo, ceo di MSL Italia.
Fondato nel 1836, Gruppo Sperlari dal 2017 è di proprietà del Gruppo Katjes International. E’ il terzo player nel mercato delle caramelle con brand come Sperlari, Saila, Galatine, Dietorelle e Dietor.
Nel 2022 l’azienda ha acquisito Paluani, azienda storica di panettoni e pandori con sede a Verona.
Impiega oltre 400 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e quattro siti produttivi.