Rebold vince la gara di Croce Rossa italiana per la campagna “Effetto Terra”

Rebold vince la gara di Croce Rossa italiana per “Effetto Terra”

Rebold vince la gara di Croce Rossa Italiana per “Effetto Terra”, la campagna cross channel dell’associazione che ha l’obiettivo di sensibilizzare le persone sui cambiamenti climatici.

Concept, claim, minisito e videogame, spot, pianificazione media multicanale gli asset messi in campo dall’agenzia per supportare Croce Rossa in questo  progetto.

La campagna, online da qualche giorno, affronta i tre macro-temi della mitigazione, adattamento e preparazione agli eventi estremi.

Il claim “In gioco ci sei tu” e la presentazione della tematica attraverso il concept del gioco ha l’obiettivo di trasmettere un messaggio molto forte in maniera diretta utilizzando un linguaggio comune a tutti: Il cambiamento climatico non è un gioco, ma possiamo imparare le sue regole e mitigarne i suoi effetti facendo la scelta giusta ogni giorno.

Rebold vince la gara di Croce Rossa italiana per la campagna “Effetto Terra” ultima modifica: 2023-07-18T16:34:28+02:00 da Redazione

Related posts