Chiquita porta nel cuore di Brera le ambientazioni della campagna “Pop by Nature” realizzata in collaborazione con l’artista Romero Britto. Il progetto è firmato da Bitmama
In occasione della Milano Design Week 2024, Chiquita apre le porte della Chiquita House, uno spazio immersivo dedicato alla recente campagna “Pop by Nature” del brand realizzata in collaborazione con Romero Britto (qui il nostro approfondimento).
Ad accogliere i visitatori sarà la speciale opera d’arte pensata e creata dall’artista brasiliano, declinata in molteplici varianti.
Il viaggio nel mondo Pop della Chiquita House proseguirà in una serie di stanze, ispirate alle fantasie dell’artwork realizzato dall’artista. Dalla piscina piena di banane colorate dove poter scivolare dentro, alle foto opportunity con speciali installazioni dedicate, fino alla stanza dove dare libero sfogo alla propria creatività, decorando le pareti per contribuire a realizzare una grande opera d’arte collettiva.
La Chiquita House è visitabile dal 15 al 21 aprile in Via San Marco 22 a Milano, con ingresso libero.
Il progetto è stato ideato e sviluppato dall’agenzia creativa Bitmama, che ha curato l’intero piano di comunicazione della campagna Pop by Nature.
CREDITS
Agenzia creativa: Bitmama
Chief Creative Officer & Partner: Nicola Gotti
Creative Director: Valeria Fuso e Fabio Montalbetti
Senior Art Director: Marco Flaviani
Senior Copywriter: Ferdinando Guadalupi
Motion Designer: Shahin Khanide
Head of Brand Experience: Julie Carpinelli
Junior Strategist: Ettore Vivoli
Social Media Strategist: Elena Loro
Account Manager: Francesca Casciato
Account Executive: Giulia Parusso
Responsabile Divisione Comunicazione: Ethiopia Abiye