Chiquita alla Milano Design Week inaugura la Chiquita House

Chiquita porta nel cuore di Brera le ambientazioni della campagna “Pop by Nature” realizzata in collaborazione con l’artista Romero Britto. Il progetto è firmato da Bitmama

Chiquita alla Milano Design Week inaugura la Chiquita House

In occasione della Milano Design Week 2024, Chiquita apre le porte della Chiquita House, uno spazio immersivo dedicato alla recente campagna “Pop by Nature” del brand realizzata in collaborazione con Romero Britto (qui il nostro approfondimento).

Ad accogliere i visitatori sarà la speciale opera d’arte pensata e creata dall’artista brasiliano, declinata in molteplici varianti.

Il viaggio nel mondo Pop della Chiquita House proseguirà in una serie di stanze, ispirate alle fantasie dell’artwork realizzato dall’artista. Dalla piscina piena di banane colorate dove poter scivolare dentro, alle foto opportunity con speciali installazioni dedicate, fino alla stanza dove dare libero sfogo alla propria creatività, decorando le pareti per contribuire a realizzare una grande opera d’arte collettiva.

La Chiquita House è visitabile dal 15 al 21 aprile in Via San Marco 22 a Milano, con ingresso libero.

Il progetto è stato ideato e sviluppato dall’agenzia creativa Bitmama, che ha curato l’intero piano di comunicazione della campagna Pop by Nature.

 

CREDITS

Agenzia creativa: Bitmama

Chief Creative Officer & Partner: Nicola Gotti

Creative Director: Valeria Fuso e Fabio Montalbetti

Senior Art Director: Marco Flaviani

Senior Copywriter: Ferdinando Guadalupi

Motion Designer: Shahin Khanide

Head of Brand Experience: Julie Carpinelli

Junior Strategist: Ettore Vivoli

Social Media Strategist: Elena Loro

Account Manager: Francesca Casciato

Account Executive: Giulia Parusso

Responsabile Divisione Comunicazione: Ethiopia Abiye

Chiquita alla Milano Design Week inaugura la Chiquita House ultima modifica: 2024-03-26T15:31:29+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts