L’accesso diretto alla piattaforma di Teads genera meno CO2. L’analisi di Scope3

Teads annuncia quanto sia vantaggioso l’accesso diretto agli spazi pubblicitari dei suoi editori partner in termini di produzione di CO2

L’accesso diretto alla piattaforma di Teads genera meno CO2. L'analisi di Scope3

L’accesso diretto alla piattaforma di Teads genera meno CO2. Lo rileva una valutazione condotta da Scope3, che ha analizzato oltre 500 domini con cui Teads ha accordi di integrazione diretta.

L’analisi si coordina in coerenza con i risultati di Jounce Media, che hanno indicizzato Teads al primo posto per accesso diretto tra le principali SSP omnichannel presenti nel mercato.

Mantenendo la sua condizione di leader nella categoria SPO, Teads utilizzerà i dati di Scope3 per analisi interne, con l’obiettivo di continuare a migliorare le sue prestazioni.

Gli stessi saranno impiegati per lo sviluppo di soluzioni che mirino ad aiutare gli inserzionisti a semplificare le decisioni sulla decarbonizzazione delle proprie campagne. Utilizzando le misurazioni di Scope3 a livello globale, Teads ancora una volta anticipa il mercato, promuovendo un modello di pubblicità sostenibile che avrà un positivo impatto sull’ambiente e allo stesso tempo garantirà maggiore trasparenza sulla distribuzione degli annunci.

Remi Cackel, chief product officer di Teads, commenta: «Siamo entusiasti di collaborare con Scope3 per portare questo cambiamento nel mercato della pubblicità digitale. La sostenibilità è un valore fondamentale per Teads e questa collaborazione ci consentirà di migliorare il nostro impatto ambientale nel mercato».

L’accesso diretto alla piattaforma di Teads genera meno CO2. L’analisi di Scope3 ultima modifica: 2023-04-20T17:14:06+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts