IgpDecaux amplia l’offerta a Bologna con 50 schermi digitali

IgpDecaux amplia l’offerta a Bologna con 50 schermi digitali

IgpDecaux amplia l’offerta digitale nella città di Bologna con 50 nuovi schermi.

Il progetto nasce a valle dell’avvio di un project financing (primo esempio in Italia nel settore out of home) grazie al quale la media company andrà a ristrutturare la comunicazione pubblicitaria OOH e DOOH a Bologna garantendo altresì alla città di poter erogare servizi innovativi ai cittadini e turisti.

I 50 nuovi schermi digitali di Bologna fanno parte dei 227 nuovi impianti di arredo urbano che IGPDecaux installerà e manuterrà per i prossimi 11 anni e che sostituiranno gli attuali manufatti collocati una quindicina di anni or sono, nell’ambito di un progetto di rimodulazione basato sull’ecodesign e sull’utilizzo di processi di gestione sostenibili, a partire dall’impiego di alimentazione proveniente al 100% da fonti rinnovabili e da sistemi di risparmio energetico.

«Al momento abbiamo circa 800 display digitali collocati su impianti di arredo urbano, nelle stazioni delle metropolitane e negli aeroporti. L’implementazione si inquadra nella più ampia strategia di IGPDecaux mirata a mettere a disposizione dei brand, della collettività e dei suoi partner, il proprio know-how tecnologico per creare progetti di grande valore estetico e funzionale» ha commentato Andrea Rustioni, direttore generale di IgpDecaux.

IgpDecaux amplia l’offerta a Bologna con 50 schermi digitali ultima modifica: 2023-04-18T10:31:06+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts