Mondadori Studios lancia la serie podcast ‘Shelf. Il posto dei libri’

Novità nel catalogo Original di Mondadori Studios, lo spazio di ideazione e produzione di contenuti audio originali del Gruppo Mondadori, che questo mese si arricchisce con Shelf. Il posto dei libri.

Nato dall’idea che lettori, libri e librerie sono accomunati da un luogo di incontro che è lo scaffale, il nuovo podcast è un progetto esclusivo per raccontare e scoprire il mondo della letteratura e i suoi protagonisti attraverso la voce di Alessandro Barbaglia, poeta e libraio, con la partecipazione di Chiara Sgarbi, lettrice appassionata che su Instagram si è fatta conoscere come @chiara_sui_libri.

Mondadori Studios lancia la serie podcast ‘Shelf. Il posto dei libri’

Un bookshow per tutti gli amanti della lettura composto da 8 episodi, disponibili gratuitamente su tutte le principali piattaforme di streaming audio, tra cui Speaker, Spotify, Apple Podcast e Google Podcast.

In uscita ogni mercoledì, gli episodi di Shelf. Il posto dei libri sono scanditi da speciali rubriche: dalla Copertina, con un racconto personale di Alessandro Barbaglia sui libri, a Novità dedicato alla presentazione dei nuovi titoli per aiutare gli ascoltatori ad orientarsi tra le tante proposte editoriali.

E poi il Consiglio su misura a cura di Chiara Sgarbi per trovare la storia giusta da leggere o da regalare. Da non perdere l’Intervista in cui lo scrittore Barbaglia dialoga con un libraio, scrittore o protagonista del mondo dell’editoria.

Ad arricchire ogni episodio la rubrica Dove leggo, uno spazio per dare voce agli ascoltatori che possono raccontare dove e cosa stanno leggendo. Al termine di ogni puntata, infine, i Titoli di coda con il riepilogo di tutte le letture citate.

Mondadori Studios lancia la serie podcast ‘Shelf. Il posto dei libri’ ultima modifica: 2023-04-18T10:37:58+02:00 da Redazione

Related posts