Le pubblicità televisive più memorabili del mese di maggio secondo il sondaggio di Emg Different. Alle spalle di WindTre ci sono Mulino Bianco, Tim, Barilla e Fiat
La pubblicità tv di WindTre si conferma anche a maggio come la campagna più ricordata, secondo il sondaggio online realizzato da EMg Different (200 intervistati a settimana, rappresentativi della popolazione italiana adulta dai 18 anni in su).
Alle spalle di WindTre ci sono Mulino Bianco, Tim, Barilla e Fiat. Analizzando la share of voice, emerge che queste cinque comunicazioni televisive rappresentano il 40% del ricordo spontaneo di tutte le pubblicità menzionate.
«Anche questo mese, la nostra analisi delle top campaign televisive ha evidenziato che WindTre si conferma come il marchio più rilevante. Questo risultato sottolinea l’efficacia dei loro investimenti pubblicitari e la capacità di rimanere impressi nella memoria degli spettatori» ha dichiarato Fabrizio Masia, amministratore delegato & partner presso EMG Different.
Il prossimo appuntamento sui canali social di Different sarà a ottobre con le comunicazioni di settembre.