Le pubblicità memorabili secondo Emg Different: ad aprile spicca WindTre davanti a Mulino Bianco e Barilla

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, svela le comunicazioni televisive più memorabili del mese di aprile.

La rilevazione, un tracking online, ha coinvolto 200 intervistati a settimana rappresentativi della popolazione italiana dai 18 anni in su.

Nella classifica delle top five del mese di aprile, si è distinta in prima posizione la comunicazione di WindTre, seguita da Mulino Bianco, Barilla, Tim e Sky. Analizzando la share of voice si evidenzia che le prime cinque comunicazioni citate rappresentano il 23% del ricordo spontaneo di tutte le comunicazioni ricordate.

Le pubblicità memorabili secondo Different: ad aprile WindTre è prima davanti Mulino Bianco e Barilla

«Anche per questo appuntamento sono state svelate le top tv campaign. Il ricordo spontaneo è quello più correlato agli investimenti pubblicitari, non a caso Windtre è il brand più rilevante in tv ad aprile” commenta Fabrizio Masia, amministratore delegato & partner presso EMG Different.

Il prossimo appuntamento svelerà le pubblicità più memorabili di maggio sui profili social di Different.

Le pubblicità memorabili secondo Emg Different: ad aprile spicca WindTre davanti a Mulino Bianco e Barilla ultima modifica: 2024-05-17T17:06:24+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts