Heineken con LePub reagisce alla campagna ‘Crush’ di Apple: la vita è gratificante anche senza smartphone

L’operazione di Heineken vuole ricordare che la vita sociale può essere più gratificante senza le distrazioni degli smartphone

Heineken con LePub reagisce alla campagna 'Crush' di Apple: la vita è gratificante anche senza smartphone

Su un altro registro e differenti canali di comunicazione, Heineken – come Samsung – ha voluto rispondere al controverso commercial ‘Crush’ di Apple.

Ideato dall’agenzia LePub, è un reactive che ha nuovamente per protagonista il ‘Boring Phone’ svelato in occasione della Milano Design Week e creato in collaborazione con HMD (Nokia) e il brand di moda Bodega.

Diffuso su Instagram e LinkedIn, vuole ricordare a tutti che la vita sociale può essere vissuta in modo più gratificante quando ci sono meno distrazioni offerte dagli smartphone. La creatività a rischio di essere spappolata dalla pressa idraulica viene fermata dal flip phone di Heineken, per un’idea del direttore creativo globale di LePub Eoin Sherry, mentre diffondono le note di ‘Keep Good Times Aware’.

 

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Heineken con LePub reagisce alla campagna ‘Crush’ di Apple: la vita è gratificante anche senza smartphone ultima modifica: 2024-05-17T16:52:08+02:00 da Redazione

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