I tre giudici di MasterChef Italia – gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli –sono i protagonisti della campagna di comunicazione di Sky Stream, il nuovo box che integra in un’unica interfaccia tutti i contenuti Sky.
Nello spot in onda su tutte le tv nazionali, i tre chef stanno trascorrendo una serata insieme. Locatelli sta preparando la cena, indaffarato ai fornelli, mentre Barbieri è in soggiorno, davanti alla tv e sta cercando un contenuto da vedere. La ricerca, però, è lunga e macchinosa, tanto da far spazientire il povero Bruno, che tra le tante app e le migliaia di contenuti si trova di fronte a un vero proprio “mappazzone”. Ma ecco che Cannavacciuolo viene in soccorso dei due amici facendogli scoprire una grande novità: Sky Stream. Antonino lo collega semplicemente al Wi-Fi ed il gioco è fatto: “scegliere cosa guardare non è mai stato così semplice”, come recita il payoff di campagna.
La campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, è declinata su tutti i mezzi: tv, digital, social e retail.
CREDITS
Agency: Sky Creative Italy
Executive Creative Director: Andrea Toscano
Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro
Head of Business: Manuela Bandiera
Head of Production: Annalisa Orsi
Account Director: Elena Amedoro
Art director: Alice Pozzi / Martina Ballarati
Copywriter: Sara Bottani / Niccolò Bossi
Executive Producer: Sara Benvenuto
Regia: Carlani e Dogana
Casa di produzione: Akita Film
Editing: Francesca Catalisano
Color grading: Alessandro Arrighini
Post produzione: Luciano Larotonda
Sound Designer: Luca Lo Tito
Digital Producer: Alice Greco Naccarato
Retail producer: Barbara D’Angelo / Vittoria Staglianò
Print Designer: Serafina Preziosa, Youssef Zridi
Motion Designer: Alessandro Arrighini, Nicolò Bubba