Mediaset Infinity lancia la serie evento Escándalo – Storia di un’ossessione con una campagna di comunicazione realizzata da Grey.
Per comunicare la storia impossibile tra due amanti divisi da una notevole differenza d’età, la serie viene raccontata attraverso dei teaser in stile cinematografico e una campagna social, digital e out of home.
Giocando con i linguaggi della censura e con domande provocatorie e ambigue, i social e l’out of home pongono l’attenzione sugli aspetti più controversi di Escándalo – Storia di un’ossessione, per incuriosire e invogliare il pubblico a scoprire la serie su Mediaset Infinity.
Una domination di grande impatto inizierà il 13 novembre a Milano in zona Porta Nuova e andrà avanti, a partire dal 26 novembre, nelle principali stazioni di Milano e Torino.
CREDITS
Agenzia: Grey
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Creative Director: Andrea Marzagalli
Sr Copywriter: Francesca Andriani
Art Director: Stesy Magliano
Copywriter: Arianna Sardoni
Head of Operations: Silvia Cazzaniga
Account Director: Matilde Dettin
Account Supervisor: Andrea Motto
Junior Account: Alessandra Cimò
Post produzione
Piemme Srl
Mediaset Infinity
Direttore commerciale: Pablo Falanga
Responsabile comunicazione: Cristina Lupi