Grey porta in città l”Escándalo’ di Mediaset Infinity

Mediaset Infinity lancia la serie evento Escándalo – Storia di un’ossessione con una campagna di comunicazione realizzata da Grey.

Per comunicare la storia impossibile tra due amanti divisi da una notevole differenza d’età, la serie viene raccontata attraverso dei teaser in stile cinematografico e una campagna social, digital e out of home.

Giocando con i linguaggi della censura e con domande provocatorie e ambigue, i social e l’out of home pongono l’attenzione sugli aspetti più controversi di Escándalo – Storia di un’ossessione, per incuriosire e invogliare il pubblico a scoprire la serie su Mediaset Infinity.

Una domination di grande impatto inizierà il 13 novembre a Milano in zona Porta Nuova e andrà avanti, a partire dal 26 novembre, nelle principali stazioni di Milano e Torino.

 

CREDITS

Agenzia: Grey

Chief Creative Officer: Francesco Bozza

Creative Director: Andrea Marzagalli

Sr Copywriter: Francesca Andriani

Art Director: Stesy Magliano

Copywriter:  Arianna Sardoni

Head of Operations: Silvia Cazzaniga

Account Director: Matilde Dettin

Account Supervisor: Andrea Motto

Junior Account: Alessandra Cimò

 

Post produzione

Piemme Srl

 

Mediaset Infinity

Direttore commerciale: Pablo Falanga

Responsabile comunicazione: Cristina Lupi

Grey porta in città l”Escándalo’ di Mediaset Infinity ultima modifica: 2023-11-14T15:11:46+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts