Per lanciare il nuovo album attraverso gli schermi digitali ooh. In Italia pianificato l’aeroporto di Venezia
Dopo i risultati ottenuti con la campagna di Lady Gaga, Clear Channel Outdoor replica l’operazione con Paul McCartney che lancia il nuovo album ‘New’ attraverso una campagna out of home digitale che sarà declinata anche in Italia. Questa è solo una parte di una campagna globale “tease” sul network internazionale degli schermi digitali e poster di Clear Channel Outdoor che accompagneranno l’uscita di questo album in oltre 30 città in 18 Paesi nel mondo.
In Italia, la campagna è decollata dagli schermi digitali dei due network Diginet e DigiWelcome dell’Aeroporto Marco Polo di Venezia e rimarrà on air fino al 18 ottobre. La campagna presenta sei diverse creatività che cambieranno per tutta la sua durata. In anteprima, sono visualizzate alcune frasi, tratte dai testi dell’album, sugli schermi digitali per catturare l’attenzione della gente, un invito a cercare su “#whatsnewpaul”, guidando il pubblico online a scoprire Paul McCartney su Twitter, Instagram, Facebook e, attraverso Google, su paulmccartney.com dove potranno ascoltare i nuovi brani, avere maggiori info e ordinare in anticipo l’album.