Bottega Italiana lancia e-commerce kazako con Havas

L’agenzia affianca l’azienda che punta a diventare leader nell’ecommerce del lusso nel paese

bottega

A 15 anni dall’apertura della prima boutique a Karaganda (Kazakistan), Bottega Italiana sceglie Havas Media Group come partner esclusivo per il lancio del suo sito web in Kazakistan ( www.bottegaitaliana.kz/) con l’ambizione di affermarsi come il primo eCommerce kazako nella vendita di scarpe e accessori di lusso Made in Italy.

Havas Media Group attraverso LuxHub, la sua divisione specializzata in tutti i settori del marketing e della comunicazione per i marchi della moda e del lusso, ha ideato e creato il look & feel del sito e della piattaforma eCommerce, oltre a supportare Bottega Italiana nello sviluppo dei contenuti per i canali social Facebook, Twitter e Pinterest.

GianMario Motta, Chief Business Development & Integration Officer di Havas Media Group e Direttore di LuxHub commenta: “Questo progetto rappresenta in maniera evidente il crescente interesse per i consumatori di prodotti di lusso per gli strumenti di comunicazione e acquisto digitale. Raggiungere prodotti esclusivi nei paesi emergenti è spesso complesso e un progetto come quello di Bottega Italiana, che unisce alla disponibilità di importanti brand un’attenta selezione e styling ricercati, è la risposta a questa necessità. LuxHub ha quindi curato, tramite il suo team di esperti, tutti gli aspetti di user experience, creatività ed attrazione necessari a raggiungere ed a sviluppare la relazione con il target”.

Bottega Italiana lancia e-commerce kazako con Havas ultima modifica: 2013-10-16T12:33:41+02:00 da Redazione

Related posts