Al via la pubblicità estiva di Windtre all’insegna del format ‘Di Più’, che vede protagonista il brand ambassador Fiorello insieme al pesce ‘arancione’, ormai fedele compagno di avventure, per raccontare i vantaggi del brand.
Windtre in occasione dell’estate propone nuove offerte voce e Internet con un elevato contenuto di Giga in 5G.
Il primo ad accogliere con entusiasmo la notizia è proprio il pesciolino che, alla richiesta di Fiorello di battere il 5(G), risponde alzando la pinnetta, con grande stupore dello showman.
“Con questo nuovo spot, dal ritmo estivo e solare, WindTre si conferma Human Network Builder, facilitatore delle relazioni umane – afferma Claudia Erba, brand communication director di WindTre -. Quest’estate le persone più che mai hanno bisogno di rilassarsi, per questo mettiamo a loro disposizione ‘un mare di Giga’ e la nostra rete 5G per navigare senza pensieri”.
Colonna sonora dello spot è nuova hit estiva di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”.
Accanto agli spot tv, on air in formati 20 e 15 secondi, è prevista la pianificazione on line e contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WindTre.
CREDITS
Agenzia: Wunderman Thompson
Regia: Sidney Sibilia
Casa di produzione: Alto Verbano
Editing: XLR8.
Post Produzione 3D: EDI