WindTre, al via lo spot per l’estate 2021. Protagonista Fiorello

Al via la pubblicità estiva di Windtre all’insegna del format ‘Di Più’, che vede protagonista il brand ambassador Fiorello insieme al pesce ‘arancione’, ormai fedele compagno di avventure, per raccontare i vantaggi del brand.

Windtre in occasione dell’estate propone nuove offerte voce e Internet con un elevato contenuto di Giga in 5G.

WindTre, al via lo spot per l'estate 2021. Protagonista Fiorello

Il primo ad accogliere con entusiasmo la notizia è proprio il pesciolino che, alla richiesta di Fiorello di battere il 5(G), risponde alzando la pinnetta, con grande stupore dello showman.

“Con questo nuovo spot, dal ritmo estivo e solare, WindTre si conferma Human Network Builder, facilitatore delle relazioni umane – afferma Claudia Erba, brand communication director di WindTre -. Quest’estate le persone più che mai hanno bisogno di rilassarsi, per questo mettiamo a loro disposizione ‘un mare di Giga’ e la nostra rete 5G per navigare senza pensieri”.

Colonna sonora dello spot è nuova hit estiva di Fabio Rovazzi “La mia Felicità”.

Accanto agli spot tv, on air in formati 20 e 15 secondi, è prevista la pianificazione on line e contenuti social dedicati sui canali Facebook e Instagram di WindTre.

 

CREDITS

Agenzia: Wunderman Thompson

Regia: Sidney Sibilia

Casa di produzione: Alto Verbano

Editing: XLR8.

Post Produzione 3D: EDI

WindTre, al via lo spot per l’estate 2021. Protagonista Fiorello ultima modifica: 2021-06-21T12:11:31+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts