On air la campagna pubblicitaria di TBusiness, la nuova soluzione di Telepass nata per semplificare la mobilità di pmi e grandi aziende.
Una nuova piattaforma che integra un ecosistema di servizi di mobilità e si avvale del dispositivo Telepass in auto, della app Telepass per la mobilità e di una carta prepagata, strumenti per “liberare la testa e accelerare il business” come recita il claim.
La campagna, multichannel, realizzata da Wunderman Thompson e da Crafted, è on con una grande visibilità sui touchpoint legati al mondo business. Oltre alla radio, selezionati canali tv e a riviste specializzate, è pianificata su maxi-impianti digitali nelle Stazioni di Roma e Milano, all’Aeroporto di Fiumicino e in Piazza Gae Aulenti, cuore del distretto finanziario milanese.
Il target viene ingaggiato nel momento in cui sta viaggiando ed è portato a riflettere su tutte quelle incombenze che possono rallentare il business, come un volo o un treno in ritardo.
Nelle stazioni e negli aeroporti la campagna gioca con il contesto, sfruttando al massimo il mezzo, “hackerando” il tabellone delle partenze e degli arrivi, citando il “tempo stimato” per la “Coda pedaggio” per le “Note spese” o per il “Pagamento delle strisce blu”.