Da mercoledì 25 a lunedì 30 novembre Euronics propone sei giorni di sconti con una campagna pubblicitaria a supporto
Euronics dà il via alle offerte “Extra Black Friday” con una pubblicità in tv, radio e digital.
Per 6 giorni Euronics offrirà sconti oltre il 50% su tutte le categorie merceologiche, per rispondere alle esigenze e ai desideri di tutti i suoi clienti con tanta convenienza su moltissimi prodotti: dai tv agli smartphone, dagli accessori ai grandi elettrodomestici, senza dimenticare il gaming, i PC e i piccoli elettrodomestici, oggi fra le categorie più desiderate e acquistate.
Inoltre, fino al 31 dicembre presso i punti vendita e l’e-shop Euronics è attivo anche il “Noteback”, il cash back differito per i clienti che acquistano un nuovo notebook.
L’agenzia creativa che firma gli spot è Acqua Group, con produzione di Filmgood e pianificazione di Media Italia.
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda.
CREDITS
Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda