Euronics: al via gli spot per “Extra Black Friday”

Da mercoledì 25 a lunedì 30 novembre Euronics propone sei giorni di sconti con una campagna pubblicitaria a supporto

Euronics dà il via alle offerte “Extra Black Friday” con una pubblicità in tv, radio e digital.

Per 6 giorni Euronics offrirà sconti oltre il 50% su tutte le categorie merceologiche, per rispondere alle esigenze e ai desideri di tutti i suoi clienti con tanta convenienza su moltissimi prodotti: dai tv agli smartphone, dagli accessori ai grandi elettrodomestici, senza dimenticare il gaming, i PC e i piccoli elettrodomestici, oggi fra le categorie più desiderate e acquistate.

Inoltre, fino al 31 dicembre presso i punti vendita e l’e-shop Euronics è attivo anche il “Noteback”, il cash back differito per i clienti che acquistano un nuovo notebook.

L’agenzia creativa che firma gli spot è Acqua Group, con produzione di Filmgood e pianificazione di Media Italia.

La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda.

 

CREDITS

Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda

Euronics: al via gli spot per “Extra Black Friday” ultima modifica: 2020-11-24T15:08:51+01:00 da Redazione

Related posts