L’albero di Natale Wizz Air nell’aeroporto di Venezia e gli Showcase Sephora con i prodotti di bellezza a Milano sono gli ultimi esempi targati Clear Channel Italia di come l’outdoor creativo può presidiare luoghi di grande passaggio e affluenza durante le festività.
«Creatività, innovazione e diversificazione sono i punti di forza delle nostre Brand Solutions che sono state progettate per stupire le persone e trasportarle in esperienze coinvolgenti e memorabili anche a Natale – dichiara Emanuela Cirillo, product director di Clear Channel Italia -. Con questo obiettivo trasformiamo i nostri impianti, sia digitali sia tradizionali, in vere e proprie vetrine personalizzabili in base alle esigenze dei brand, apportando una sferzata creativa grazie a speciali effetti visivi e installazioni studiate ex novo per i clienti.
Durante le festività non c’è che da sbizzarrirsi con l’outdoor partendo dal simbolo più iconico».
Di grande impatto, infatti, l’albero di Natale Wizz Air che accoglie viaggiatori e accompagnatori all’aeroporto di Venezia con l’allegria delle 300 palline fucsia e blu, colori distintivi del brand, e del grande puntale a forma di aereo, decorato senza luminarie in un’ottica di risparmio energetico. Altri esempi della proposta strategica di Clear Channel Italia sono gli showcase Sephora nel centro di Milano che mostrano profumi e prodotti beauty in eleganti vetrine brandizzate, così come le personalizzazioni delle pensiline a Roma, che richiamano le stesse fantasie degli allestimenti milanesi.