Ciaopeople lancia nuova edizione del libro di Cookist

E’ disponibile una seconda edizione per il ricettario Cookist, “Insieme è più buono”

Ciaopeople lancia nuova edizione del libro di Cookist

Dopo il successo del primo libro di ricette di Cookist, magazine online di cucina del gruppo Ciaopeople con un seguito di oltre 10 milioni di persone in Italia e 50 milioni in tutto il mondo, arriva sugli scaffali digitali “Insieme è più buono”.

Una seconda edizione completamente diversa che si fonda sullo scambio continuo di una community che ogni giorno si confronta e dialoga costantemente. Le relazioni sono l’ingrediente segreto di “Insieme è più buono”, una raccolta che propone piatti semplici, divertenti e creativi, oltre a trucchetti, consigli utili, curiosità e tabelle informative per arricchire la conoscenza di prodotti e tecniche di preparazione.

Il ricettario Cookist è suddiviso in otto capitoli, uno più goloso dell’altro, organizzati per occasioni d’uso, ingredienti e tipologie di preparazione.

Per chi non vuole rinunciare a un pranzo al sacco gustoso o deve preparare una cena speciale, per gli amanti delle verdure o per chi deve stare attento alla linea senza mangiare in modo noioso, per la merenda dei bambini, ma anche quella dei grandi, per concludere in dolcezza con un intero capitolo finale dedicato ai chocolate lovers, “Insieme è più buono” è la raccolta di ricette ideale e un regalo di Natale perfetto.

Un vademecum per affrontare ogni stagione con la dispensa giusta, ma soprattutto semplificarsi la vita in cucina e riportare alla mente momenti importanti, legami, ricordi e affetti, perché la cucina ha prima di tutto un linguaggio universale che unisce e porta convivialità.

Ogni capitolo contiene 2 contenuti esclusivi, per un totale di 16, non presenti sul magazine online e creati proprio per i lettori del libro.

Ciaopeople lancia nuova edizione del libro di Cookist ultima modifica: 2022-12-06T09:21:14+01:00 da Redazione

Related posts