Al via la campagna di Saatchi e Carat per il lancio della nuova linea femminile Suprême
H&S presenta il nuovo spot per il lancio di Suprême, la linea dedicata esclusivamente alle donne. Protagonista della campagna è Federica Pellegrini, che il brand di shampoo riconferma come brand ambassador.
Con ironia, leggerezza e la complicità di Federica, il brand affronta il tema degli haters sempre più presenti nel tessuto sociale, in primis nel mondo dei social media. A questi Federica risponde svelando due aspetti del suo carattere: quello più morbido e quello più coraggioso, in sintonia con la sua acconciatura, uno styling audace e accattivante che esprime #CoraggioInTesta.
Lo spot è on air a partire dall’11 gennaio e rientra in un piano di comunicazione strategico e articolato, che prevede una campagna multi-channel con investimenti in tv, stampa e in-store activity.
CREDITS
Durata spot: 45”, 20”, 10”
Creative agency: Saatchi & Saatchi Milano
Testimonial: Federica Pellegrini
Centro Media: Carat