Benedetta Parodi è la prima ambassador di Skechers Italia. E’ infatti la protagonista della campagna pubblicitaria per le collezioni di calzature sportive e casual di Skechers Women, inizialmente con particolare attenzione ai modelli dotati della tecnologia Skechers Arch Fit.
«Si è trattato di una scelta molto naturale per noi: Benedetta Parodi incarna perfettamente l’anima del nostro brand che da 30 anni studia e sviluppa calzature per tutta la famiglia, comode e allo stesso tempo alla moda – commenta Sergio Esposito, general manager di Skechers Usa Italia -. Con la crescita del business di Skechers in Italia, è il momento ideale per lanciare la nostra prima campagna pensata per questo mercato con protagonista la nostra prima ambasciatrice italiana. Sappiamo che Benedetta susciterà un grande entusiasmo e saprà far conoscere al meglio in tutto il Paese non solo le nostre calzature Skechers Arch Fit, ma anche l’intero marchio».
La campagna comprenderà uno spot tv, attività per la stampa e i social media, il cui focus sarà la gamma di sneakers sportive Skechers Arch Fit.
Il media planning è di Mindshare, che collabora con l’azienda da diversi anni, la creatività della campagna è interna.