Skechers per i suoi primi spot sceglie Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è la prima ambassador di Skechers Italia. E’ infatti la protagonista della campagna pubblicitaria per le collezioni di calzature sportive e casual di Skechers Women, inizialmente con particolare attenzione ai modelli dotati della tecnologia Skechers Arch Fit.

«Si è trattato di una scelta molto naturale per noi: Benedetta Parodi incarna perfettamente l’anima del nostro brand che da 30 anni studia e sviluppa calzature per tutta la famiglia, comode e allo stesso tempo alla moda – commenta Sergio Esposito, general manager di Skechers Usa Italia -. Con la crescita del business di Skechers in Italia, è il momento ideale per lanciare la nostra prima campagna pensata per questo mercato con protagonista la nostra prima ambasciatrice italiana. Sappiamo che Benedetta susciterà un grande entusiasmo e saprà far conoscere al meglio in tutto il Paese non solo le nostre calzature Skechers Arch Fit, ma anche l’intero marchio».

Skechers per i suoi primi spot sceglie Benedetta Parodi

La campagna comprenderà uno spot tv, attività per la stampa e i social media, il cui focus sarà la gamma di sneakers sportive Skechers Arch Fit.

Il media planning è di Mindshare, che collabora con l’azienda da diversi anni, la creatività della campagna è interna.

Skechers per i suoi primi spot sceglie Benedetta Parodi ultima modifica: 2022-10-17T18:59:32+02:00 da Redazione

Related posts