Arena sceglie l’agenzia Macsiotti e Mindshare, entrambe selezionate dopo una gara, per la nuova campagna pubblicitaria di brand ‘Planet water’.
«Planet Water riflette un’evoluzione rispetto al precedente mantra ‘Water Instinct’ del marchio e celebra l’elemento essenziale che ci unisce, sia come esseri umani che come amanti degli sport acquatici – ha spiegato la global marketing director Kamila Pilwein -. La nuova campagna pone in risalto questa connessione condivisa e coinvolge la vita dentro e fuori dall’acqua, adottandola come stile di vita; siamo uniti dall’acqua».
La campagna, girata nel mese di settembre 2022 a Barcellona, vede la presenza di molti atleti dell’Elite Team di arena, così come di ambassadors a livello lifestyle.
La pianificazione curata da Mindshare include un set completo di digital assets programmatici, nonché formati di adversting above-the-line su tv (15”) e stampa indirizzati verso diversi gruppi di consumatori, che condividono un legame per uno stile di vita acquatico in tutte le sue varie espressioni.
La campagna ‘Planet Water’ del marchio, che quest’anno celebra il suo 50° anniversario, sarà declinata nei mercati chiave di Italia, Germania, Francia e Stati Uniti.