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Gocciole Pavesi capovolge pack e spot tv con la campagna #SvoltaconGocciole

Gocciole con Auge lancia l’operazione #SvoltaconGocciole, che capovolge letteralmente il pack a scaffale e lo spot tv, quest’ultimo firmato da Nadler Larimer & Martinelli

Gocciole Pavesi capovolge pack e spot tv con la campagna #SvoltaconGocciole

Gocciole Pavesi capovolge pack e spot tv. Il marchio insieme alle agenzie del Gruppo Auge lancia infatti #SvoltaconGocciole, un’operazione che prevede un pack a scaffale in edizione speciale e dalla veste grafica totalmente capovolta.

Il concetto stesso nasce strategicamente sul “da così a così” di Gocciole, la svolta in positivo che migliora la giornata degli italiani fin dal momento della colazione.

La prima attività portata avanti da Auge è la realizzazione di un nuovo pack in limited edition. Andando al supermercato, le persone si trovano per la prima volta davanti a un pack completamente capovolto: tutti gli elementi grafici della confezione, infatti, logo compreso, saranno letteralmente sotto-sopra. Sul retro pack viene riportato un breve testo che spiega: “Da sempre svoltiamo le tue giornate da così a così. E da oggi anche questo pack!”.

Ad accompagnare tutta la comunicazione l’hashtag #Svoltacongocciole.

Questo nuovo sistema di comunicazione comprende, oltre al pack, una campagna digital strutturata e pensata per colpire diversi target online e sui social media.

Ma non solo. Ad andare a testa in giù anche lo spot tv di 15’’, sviluppato con l’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, on air da domenica 19 marzo.

Questa volta i testimonial Lillo e Chiara Francini si ritrovano infatti letteralmente sottosopra e a testa in giù, per lanciare #SvoltaconGocciole e comunicare l’inizio della consumer promotion che mette in palio 100 Samsung Galaxy Z Flip4.

I testimonial cercano di svegliare i propri figli dopo un pigiama party movimentato con gli amici e solo le Gocciole Pavesi aiuteranno ad iniziare la giornata con la giusta carica. “Ti senti sottosopra? #SvoltaconGocciole” accompagna l’immagine capovolta che torna ad essere dritta, presentando il pack con la nuova visual identity e l’hashtag di campagna.

 

Dalla tv al digital out of home fino al sito web di Gocciole: la nuova campagna si muove su differenti canali ponendo l’accento, con un tocco di ironia, sulla svolta che può dare il gusto delle Gocciole alla vita di tutti i giorni.

 

 

CREDITS

Cliente: Gocciole Pavesi

VP Marketing – Pavesi, Gran Cereale, Wasa Italy: Elena Tabellini

Marketing Director – Gocciole, Gran Cereale, Gran Pavesi, Wasa Italy: Laura Signorelli

Marketing Manager Gocciole: Giulia Moia

Digital Marketing Pavesi, Gran Cereale, Wasa Italy: Matteo Dolcini

Group Media, Adv. Prod. & Procurement Pavesi: Luca Rastelli

 

 

Agenzie creative:

AUGE Design e AUGE Communication

Executive Creative Director: Federica Ariagno – Davide Mosconi

Designer: Andrea Mastroluca, Nadia Parentini

Creative Director: Cecilia Moro

Copywriter: Andrea Azzolini

Art Director: Jana Fonseca

Junior Art Director: Teresa Caldarelli

 

Nadler Larimer e Martinelli

Creative Director: Dario Primache

Copywriter: Mattia Peghin

Art Director: Elisabetta Vignolle e Marica Crotti

Casa di produzione: Brw Filmland

Postproduzione: Tex

 

Gocciole Pavesi capovolge pack e spot tv con la campagna #SvoltaconGocciole ultima modifica: 2023-03-22T18:42:53+01:00 da Redazione

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