Olimpia Splendid va in comunicazione con Unico e torna in tv con uno spot su Prime Video

Olimpia Splendid torna on air con lo spot dedicato al climatizzatore Unico.

Fino a metà agosto, la nuova campagna pubblicitaria ideata da Wame trasforma in uno spettacolo di magia il racconto dell’importante innovazione tecnologica introdotta su questa nuova generazione di prodotti. Nello spot, un “mago installatore” sorprende un’incredula coppia di spettatori, facendo sparire il caldo di casa con un trucco che non si vede, né si sente.

In Italia, lo spot è on air dal 2 giugno su sette emittenti radiofoniche nazionali – Radio24, Rai Radio 1 e 2, Radio Montecarlo, Deejay, 105 e Virgin – con una pianificazione curata da Initiative, network globale di comunicazione parte di IPG Mediabrands.

La campagna radio è affiancata anche dal digitale, con una presenza sulle principali piattaforme social e search, gestita da MBS Media Communication.

E da quest’anno, Olimpia Splendid torna in televisione, con pre-roll da 40’’ su Prime Video per 8 settimane, con il supporto dell’agenzia Retex.

Durante tutta la stagione estiva, Olimpia Splendid sarà online anche con una seconda campagna di comunicazione digitale – Il clima che porti con te – dedicata ai portatili Dolceclima.

Olimpia Splendid va in comunicazione con Unico e torna in tv con uno spot su Prime Video ultima modifica: 2024-06-06T10:10:30+02:00 da Redazione

Related posts