Continua il sodalizio tra Oknoplast, azienda specializzata nella produzione di serramenti, ed Expansion Group, agenzia fondata nel 1991 da Giorgio Piccioni, Direttore Generale, e Nadia Saponi, a.d.
Torna infatti in tv lo spot che vede come protagonista WindAir. La creatività dello spot, della durata di 15’’, punta su una caratteristica fondamentale del nuovo sistema di microventilazione.
“Possono 6 mm migliorare l’aria della tua casa?” si chiede il rivenditore Oknoplast protagonista maschile dello spot. La risposta è ovviamente positiva: oltre a garantire salubrità degli ambienti e risparmio energetico, windAIR migliora anche la sicurezza e il comfort in casa, poiché non attira i ladri e tiene lontani rumori esterni, insetti, infiltrazioni, muffe e condense. Tanti vantaggi sintetizzati nell’espressione serena della protagonista femminile dello spot, una donna mostrata nell’atto di godersi il ricircolo d’aria ottenuto nell’abitazione grazie a WindAir.
La campagna, on air per 3 settimane, continuerà fino al 2 ottobre e sarà visibile sulle reti Rai, sui canali Sky, su LA7 e sui canali Discovery Italia.