Egoitaliano approda su OnlyFans per mettere a nudo i suoi prezzi

Il marchio Egoitaliano approda su OnlyFans con la campagna OnlySofans, ideata da Caffeina per mettere a nudo i suoi prezzi.

Il design made in Italy è spesso percepito come esclusivo e inaccessibile, ma il brand di divani e poltrone ha voluto ribaltare questa convinzione. Per la prima volta nella sua storia, sceglie infatti di svelare apertamente il listino prezzi della sua collezione, e lo fa nel modo più ironico e provocatorio possibile: su OnlyFans, il luogo perfetto dove trovare contenuti esclusivi e provocatori, e mostrarsi senza veli.

Su OnlySofans, il canale OnlyFans di Egoitaliano, gli utenti troveranno una selezione dei divani più iconici del brand, accompagnati da un prezzo esposto in modo chiaro, senza segreti o filtri.

«Siamo sempre stati audaci nel design, ma ci piace esserlo anche nella comunicazione. E come al solito ci piace adattare il nostro tone of voice al media che utilizziamo. Per questo abbiamo scelto di ribadire il concetto di trasparenza in modo ironico e inaspettato» ha commentato Nino Scarcella, founder di Egoitaliano.

Egoitaliano approda su OnlyFans per mettere a nudo i suoi prezzi ultima modifica: 2025-03-25T18:13:53+01:00 da Redazione

Related posts