Parte nella settimana più musicale dell’anno, quella del Festival di Sanremo, la prima campagna radio di Riso Gallo.
Il gallo, testimonial dell’azienda, si cimenta nelle vesti di cantante, interpretando una canzone dedicata alle Bontà Pronte.
Nello scatenato Can Can il mitico brand ambassador canta le virtù del prodotto, con il quale in poco tempo e con un pizzico di fantasia possono nascere grandi piatti da gustare subito.
La campagna si articola in 3 soggetti dedicati alle specialità Paella, Basmati e Cereali, Gallo Nero e Gallo Rosso.
In formato 30”, gli spot radiofonici saranno trasmessi dal 31 gennaio al 18 febbraio sulle principali emittenti del gruppo radiofonico Radio Rai, in concomitanza con le canzoni del Festival di Sanremo.
CREDITS
Cliente: Riso Gallo S.p.A.
Agenzia: Armando Testa
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Team Creativo: Dario D’Angelo, Daniele Bona
Client Service: Gina Graci
Digital Client Service: Federica Cartocci
Casa di Produzione: The Producers
Voce del Gallo: Paolo de Santis
Musica: Bobo Marcucci
Pianificazione media: Asset Media