Olitalia torna on air con la creatività di Leo Burnett

Saranno cinque le settimane di on air sulle più importanti emittenti televisive e radiofoniche per valorizzare il posizionamento del brand che accelera nel piano di crescita nella GDO. La pianificazione media è a cura di GroupM

Olitalia è tornata in comunicazione con Leo Burnett.

Lo spot tv e il nuovo soggetti radio sono in onda dal 23 ottobre per cinque settimane con formati 15 e 30 secondi, continuando così il percorso di comunicazione iniziato nel 2021 per sviluppare il brand Olitalia anche sulla grande distribuzione italiana.

«Lo spot di Olitalia ha come obiettivo quello di comunicare il posizionamento distintivo dell’azienda come brand d’eccellenza capace di portare sullo scaffale del Retail prodotti innovativi nati dalla collaborazione con chef italiani e internazionali e che permettono di raggiungere a casa gli stessi risultati del ristorante» afferma Andrea Marchelli, direttore marketing di Olitalia.

Questo piano è affiancato da una campagna di comunicazione sui canali social dell’azienda per consentire ai consumatori di entrare direttamente in contatto con il mondo di Olitalia. Un mondo fatto di ricette, chef e pizzaioli tra i più accreditati nel Paese, scoprendo il dietro le quinte di ogni prodotto.

Pianificazione media a cura di GroupM.

 

 

CREDITS

Olitalia
Marketing Director: Andrea Marchelli
Trade Marketing Manager Retail: Elena Giovannini
Senior Advisor Marketing and Communication: Fulvio Marcello Zendrini

Leo Burnett
Leo Burnett
Creative Director Milan & Rome: Luca Ghilino e Giuseppe Pavone
Creative Director, Head of Design: Neta Ben-Tovim
Senior Copywriter: Giovanna Palma
Head of Client Services: Davide Mondo
Account Manager: Lorenza Biava
Head of TV Milan & Rome: Raffaella Scarpetti
Producer: Gaia Fusaro
Musica e post audio: Smider

Pianificazione media a cura di GroupM.

Olitalia torna on air con la creatività di Leo Burnett ultima modifica: 2022-10-26T08:42:33+02:00 da Redazione

Related posts