Il ketchup Curtice Brothers e Ogilvy danno una chance ai peggiori ristoranti di Berlino

Il ketchup Curtice Brothers ha voluto mettere alla prova la sua capacità di migliorare qualunque piatto.

Così Ogilvy Berlino è andata a cercare i peggiori ristoranti della città secondo il giudizio degli utenti di Tripadvisor e li ha riforniti di ketchup da mettere sui tavoli a disposizione dei clienti. E, com’è come non è, dopo un po’ il giudizio degli utenti è migliorato e nessuno dei locali ha chiuso i battenti, anche se ovviamente nessuno può mettere la mano sul fuoco sulla veridicità delle recensioni.

Le recensioni migliorative, accanto alle bocciature, sono state utilizzate anche nella campagna out of home e mobile.

Stephan Vogel, cco Emea di Ogilvy, commenta: “La qualità straordinaria di questo prodotto aveva bisogno di un’idea straordinaria per suscitare l’attenzione del pubblico. Un piccolo brand deve essere coraggioso per farsi notare”.

Il ketchup Curtice Brothers e Ogilvy danno una chance ai peggiori ristoranti di Berlino ultima modifica: 2022-03-23T11:09:13+01:00 da Redazione

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