Heinz Ketchup pianifica durante la gara Nascar uno spot super veloce

Durante la gara di automobilismo Nascar, Heinz ha pianificato un spot di appena 0,57 secondi che sfreccia davanti agli occhi degli spettatori come le vetture in pista.

A fronte di tutta questa velocità, il brand – noto per la lentezza con cui il ketchup esce dal vasetto – invita ad andare sul microsito apposito per vederlo con la dovuta lentezza e scoprire un codice DoorDash nascosto dal valore di 5 $. L’idea è dell’agenzia Rethink.

La pianificazione ha previsto anche formati video iper-targetizzati che, sui contenuti riguardanti la gara Pennzoil 400, permettevano di ‘rallentare’ lo spot a diverse velocità fino a ottenere il codice con la versione super slow. I video su Instagram e TikTok hanno incoraggiato i consumatori a godersi la lentezza di Heinz Ketchup e sperimentarla sul microsito.

“Se c’è un marchio che può apprezzare il valore della lentezza, quello è Heinz. Con il nostro nuovo spot, siamo entusiasti di premiare coloro che le danno il giusto valore” commenta Jacqueline Chao, senior brand manager di Heinz.

Mike Dubrick, cco e partner di Rethink, aggiunge “È importante trovare nuovi modi per catturare l’attenzione delle persone nelle trasmissioni in TV, ma contano altrettanto il ruolo del brand e il motivo per cui sta facendo comunicazione, e Heinz è lento da oltre 100 anni. La sfida è stata capire come mandare in onda uno spot da 0,57 secondi. Quindi è stato fantastico lavorare con i nostri partner media per aprire nuovi orizzonti nelle trasmissioni TV”.

Heinz Ketchup pianifica durante la gara Nascar uno spot super veloce ultima modifica: 2023-03-08T10:23:48+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts