Il nuovo episodio è ideato ancora da Saatchi & Saatchi e prodotto da Filmmaster Productions. A supporto anche un piano social a cura di Mslgroup
Da domenica 17 marzo, Buondì Motta è tornata in onda in tv con una nuova puntata della campagna “Ti Rimette Al Mondo” che racconta la famiglia di zombie.
Nel nuovo episodio ideato ancora da Saatchi & Saatchi e prodotto da Filmmaster Productions, la famiglia zombie in cerca di Buondì invade bonariamente la casa di una “normale” famiglia nel bel mezzo della colazione.
Gli spot, nelle versioni da 15” e 30”, sono pianificati da PHD fino al 23 marzo.
Anche i canali social non saranno da meno. Motta, con l’aiuto di Mslgroup, ha pensato a dei contenuti speciali che dall’11 al 25 marzo verranno trasmessi sui suoi profili social Facebook, Instagram e il canale YouTube che culmineranno con un spiritosa televendita.
CREDITS
Agenzia: Saatchi & Saatchi
CEO: Simone Masé
Direttori creativi: Alessandro Orlandi e Manuel Musilli
Vice Direttore Creativo e Copywiter: Riccardo Catagnano
Vice Direttore Creativo e Art Director: Nico Marchesi
Head of TV: Raffaella Scarpetti
TV Producer: Sabrina Sanfratello
Team Account: Mayna Frosi, Doriana Siracusano, Carola Canossi
Senior Planner: Ornella Vittorioso
PR Coordinator: Rachele Dottori
Agenzia social e digital PR: MSL
Digital Strategy Director Publicis Groupe: Marco Fornaro
Digital Account: Elena Garatti, Fabrizia Todaro, Carola Simoncini
Digital Creative Directors: Roberto Porta, Alessandro Michetti
Digital Art Director: Giorgio Bianco
Digital Copywriter: Simona Russo
Cdp: Filmmaster Productions
Per la TV:
Regia: Ben Callner
DOP: Alessandro Dominici
Per la parte Digital: Regia: William9