“Da piccolo, voglio fare”: Kinder Cioccolato inaugura con Ogilvy un nuovo concept di marca

“Da piccolo, voglio fare”: Kinder Cioccolato inaugura con Ogilvy un nuovo concept di marca

Spesso si chiede ai bambini cosa vogliono fare da grandi, ma ci si dimentica di domandare loro cosa amano fare oggi, in questo momento presente.  Da questo insight nasce “Da piccolo voglio fare” , nuovo concept strategico di Kinder Cioccolato.

Sviluppata da Ogilvy con la collaborazione di un team integrato WPP, la campagna prende vita attraverso touchpoint digital e social, ognuno allineato al rinnovato posizionamento di marca.

Inoltre, il progetto ha incluso lo sviluppo di una landing page dedicata con un  tool digitale che permette ai genitori di rappresentare le passioni dei propri figli, qualsiasi esse siano.

Con “Da Piccolo Voglio Fare” – si legge in un anota – Kinder Cioccolato invita a riflettere sull’importanza di vivere il presente con curiosità, incoraggiando gli adulti a riconoscere e nutrire le passioni dei bambini, perché: “un bambino felice oggi, sarà un adulto migliore domani”.

 

 

CREDITS

Customer Experience Creative Director: Paolo Boccardi

Sr. Copywriter: Rossella Brescia, Marianna Naclerio

Art Director: Laura Fammiano

Client Lead: Federica Mosele

Account Director: Maria Teresa Genovese

Account Executive: Giuseppe Fimiani, Maria Giulia Gandolfi

Strategist: Giulia Fenaroli, Benedetta Gabrielli,

Social Media Manager: Davide Dinoi, Annapaola Pindozzi

Head of Production: Sanam Bartoletti

Senior Producer: Lorena Padovan

Head of Operations and Delivery: Stella Stasi

Development: Alessandra Borsa, Paolo Drovetti, Kushan Gunasinghe, Marco Ontino

 

CDP: Haibun

Regia: Es.poire

Dop: Filippo Nava

Executive Producer: Cesare Fracca

Producer: Silvia Biscotti

“Da piccolo, voglio fare”: Kinder Cioccolato inaugura con Ogilvy un nuovo concept di marca ultima modifica: 2024-10-10T16:41:00+02:00 da Redazione

Related posts