Il Consorzio lancia una campagna pubblicitaria ad hoc per l’emergenza coronavirus
“Anche noi restiamo a casa, i caseifici sono la nostra casa. Da sempre”. Anche il Consorzio del Parmigiano Reggiano lancia uno spot ad hoc per l’emergenza coronavirus.
E’ un filmato che parla non solo ai consumatori ma anche ai casari stessi, e a tutta la filiera del Parmigiano Reggiano. E che vuole lanciare anche un messaggio di rassicurazione: “Non c’è bisogno che facciate scorte, noi ci impegnamo a rifornire il Paese tutti i giorni” afferma il presidente del Consorzio, Nicola Bertinelli, in chiusura di spot.
Ideata da Casiraghi Greco&, la campagna oltre che in televisione viene pianificata su stampa quotidiana. Il centro media è Address.
RedLine productions è la casa di produzione che ha realizzato lo spot.
“Anche noi restiamo a casa”: il Consorzio del Parmigiano Reggiano va in tv e su stampa e rassicura gli italiani
ultima modifica: 2020-03-31T18:40:37+02:00
da