Lemonsoda Energy, la linea di bevande energetiche Lemonsoda, è diventata partner di X Factor 2024, dal 12 settembre su Sky e in streaming su Now.
Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle che produce lo show, Lemonsoda Energy accompagnerà i fan con una presenza costante e dinamica e una serie di iniziative che esaltano la sinergia tra musica ed energia.
In particolare, lo spot televisivo mostrerà l’approccio del brand all’energia: autentico, frizzante e connesso alle nuove generazioni. Il canale TikTok di Lemonsoda Energy sarà interamente dedicato al talent show, con contenuti esclusivi girati durante le Audizioni, i Bootcamp e i Live Show.
Inoltre, il product placement garantirà una forte visibilità durante tutte le fasi dello show fino al giorno della finale, quando Lemonsoda Energy sarà protagonista anche a Napoli, in Piazza del Plebiscito, per dare la carica ai fan durante l’evento del 5 dicembre.
Per celebrare la collaborazione, il brand lancia anche un concorso: acquistando almeno 3€ di prodotti della gamma Lemonsoda, di cui almeno una Lemonsoda Energy, dal 2 settembre al 27 ottobre, si avrà la possibilità di vincere un pacchetto esclusivo per vivere in prima persona la finale di X Factor 2024. Il concorso sarà attivo sia nei canali trade che horeca.
La partnership sarà visibile in modo tangibile nei punti vendita, con tutti gli elementi visivi della linea Lemonsoda Energy personalizzati con gli elementi più iconici dello show, rendendo l’energia di Lemonsoda ancora più riconoscibile agli occhi dei consumatori.
“Siamo entusiasti di unirci a X Factor 2024, lo show che rappresenta il meglio del talento e della creatività musicale in Italia,” afferma Francesca Gerosa, Brand Manager Lemonsoda. “Con Lemonsoda Energy vogliamo portare una carica di energia positiva a tutti i fan dello show, sia attraverso le nostre attività on air che sul campo, durante le Audizioni, i Live e l’imperdibile grande finale di Napoli.”