Y&R Italia firma l’adv di Lavazza in Usa per gli Us Open

I 4 soggetti ideati dall’agenzia saranno in pianificazione su stampa e out of home fino ai primi di ottobre

Per incrementare la brand awareness oltreoceano, Lavazza ha scelto di essere official coffee degli US Open.  E così mentre il torneo consacrava l’eccellenza italiana anche nel tennis femminile, Lavazza ha acceso New York con domination in Metro, Stazioni e Bus Terminal, supportata da stampa sulle principali testate consumer e digital campaign sul sito ufficiale US Open.

Y&R Italia-Lavazza-US Open-NY

Y&R ha accostato Lavazza al mondo del tennis con 4 soggetti illustrati che rivisitano iconicamente intensità, energia e colpi da maestro.   I fondamenti strategici della campagna restano coerenti con il nuovo posizionamento del brand riassunto nel claim: “Lavazza. There’s more to taste”, perché in una tazzina di Lavazza c’è molto più di un caffè.
La campagna sarà on air fino ai primi di ottobre.

Credits:
Chairman – Chief Creative Officer: Vicky Gitto
Art Director: Dario Marongiu
Copywriter: Eleonora Villari
Centro media: Mec

Y&R Italia firma l’adv di Lavazza in Usa per gli Us Open ultima modifica: 2015-09-18T10:35:15+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts