Il gruppo Arav sceglie Aurora Ramazzotti per il nuovo brand SH

Il gruppo Arav presenta il nuovo brand SH con una campagna pubblicitaria autunno-inverno 2015-2016 che ha come protagonista la diciottenne Aurora Ramazzotti, ritratta dal fotografo italiano Rocco Bizzarri in una giornata tipo che la accomuna a molte sue coetanee.

SH è la linea giovane di Silvian Heach e trae ispirazione dallo stile degli anni ’90.

Mena Marano, a.d. del Gruppo ARAV a cui fa capo il nuovo brand SH, ha così commentato la scelta strategica di affiancare l’esordio del nuovo marchio con una testimonial che è contemporaneamente molto nota ma anche “esordiente” nel mondo dello spettacolo: “Si tratta di un progetto creativo pensato proprio per quelle giovani donne, determinate e grintose che, come lei, iniziano a conquistarsi il proprio posto nel mondo e a delineare un proprio stile unico. Credo che proprio per questo Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, nonché a brevissimo conduttrice di X-Factor 9, sia una testimonial perfetta per SH”.

sh

Il gruppo Arav sceglie Aurora Ramazzotti per il nuovo brand SH ultima modifica: 2015-09-18T11:04:01+02:00 da Redazione

Related posts