Ritorna la campagna ‘Condividi Coca-Cola’ con 120 nomi e 20 nickname disponibili

Fino ad agosto 2025 sarà possibile acquistare una lattina o una bottiglia di Coca-Cola personalizzate con uno tra i 120 nomi e 20 nickname disponibili. Il lancio da Milano, con un’installazione esperienziale in Piazza Gae Aulenti

Coca-Cola riporta in vita una delle sue campagne più iconiche e amate. Si tratta di ‘Condividi Coca-Cola’, che torna con una scala di personalizzazione e condivisione ampliata, andando oltre i confini dell’esperienza di brand.

Lanciata per la prima volta nel 2011, fu rivoluzionaria nel sostituire l’iconico logo con i nomi delle persone. Questa volta offrirà oltre 120 nomi e nickname disponibili su lattine e bottiglie.

«Oggi più che mai, in un mondo dove le connessioni si consumano spesso dietro a uno schermo, sentiamo il bisogno di tornare a legami autentici, reali, vissuti. Con Condividi Coca-Cola vogliamo celebrare l’amicizia e le connessioni umane, offrendo alle persone un gesto semplice ma significativo: una lattina con un nome, una dedica, un pensiero. È in questi piccoli momenti di condivisione che nasce la vera magia» ha commentato Paola Donelli, frontline activation marketing director The Coca-Cola Company Italia e Albania.

Ma l’esperienza va oltre. A partire dal 6 giugno, e fino a domenica 8 giugno, in Piazza Gae Aulenti a Milano, sarà attiva una speciale installazione esperienziale dove sarà possibile personalizzare la propria lattina con un messaggio unico.

Poi dametà giugno prenderà il via anche il tour Condividi Coca-Cola, che porterà personalizzazione e divertimento in alcuni centri commerciali italiani, da nord a sud.

Inoltre, Coca-Cola continua a promuovere il connubio pizza e Coca-Cola con un’attivazione dedicata a Condividi Coca-Cola all’interno del Pizza Village di Napoli e Milano.

Inoltre, fino alla fine della campagna, sarà possibile partecipare al concorso promozionale “Condividi Coca-Cola” con la possibilità di vincere premi instant-win, come la giacca in denim Coca-Cola, e accedere a un sorteggio finale con in palio alcune esperienze per i principali festival musicali europei.

Ritorna la campagna ‘Condividi Coca-Cola’ con 120 nomi e 20 nickname disponibili ultima modifica: 2025-06-06T13:00:33+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts