Brand News > GARE >  

Hyatt sceglie Assembly come paid global media agency of record

Assembly | World of Hyatt

La catena alberghiera Hyatt ha scelto Assembly, agenzia media del gruppo Stagwell, come partner di riferimento per la strategia e la pianificazione dei media a pagamento.

Scelta dopo una gara e in carica dal 1° aprile, la sigla supervisionerà la strategia, la pianificazione e l’acquisto dei media a seguito della scelta del cliente di consolidare in una sola agenzia gli incarichi di pianificazione e acquisto di media globali lungo tutto il funnel, semplificando le operazioni e l’impatto in tutti i mercati e il portafoglio.

L’agenzia supporterà anche World of Hyatt, il programma di fidelizzazione comune ai cinque distinti marchi di Hyatt (Luxury, Lifestyle, Inclusive, Classics ed Essentials). Assembly,

Assembly si concentrerà sull’aumento dell’awareness e del coinvolgimento dei clienti e sull’incentivo delle prenotazioni per l’ampio portafoglio di marchi di Hyatt, gli hotel di lusso e boutique, ampliati tramite Mr & Mrs Smith e Under Canvas, e la varietà di modi per guadagnare e riscattare punti per soggiorni in hotel, servizi di ristorazione e spa, esperienze incentrate sul benessere tramite la piattaforma FIND. Oggetto del lavoro di Assembly sarà anche la collaborazione on American Airlines AAdvantage.

Le metriche chiave per misurare il successo dell’attività includono il tracker sulla salute della marca, i tassi di coinvolgimento e il ROAS. Il lancio della prima campagna è previsto per la fine di quest’estate.

Hyatt sceglie Assembly come paid global media agency of record ultima modifica: 2025-04-07T09:24:05+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts