Anicav – Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali è alla ricerca di un’agenzia a cui affidare un programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli nei Paesi terzi denominato “Red Gold from Europe. Excellence in EU Preserved Tomatoes” – Acronimo “EU Red Gold Me”.
Nello specifico, la gara ha per oggetto l’affidamento di una campagna triennale in Qatar, Barhain e Arabia Saudita.
Le attività richieste riguardano: relazioni pubbliche e ufficio stampa permanente e organizzazione eventi stampa; integrazione portale con estensioni aggiuntive, aggiornamento, creazione contenuti, manutenzione e strategia seo; attivazione e gestione social media, produzione contenuti e community management; pubblicità (Google Display Ads e pubblicità social media); strumenti e materiale di comunicazione (video per YouTube e materiale di comunicazione below the line); partecipazione a manifestazioni fieristiche internazionali; organizzazione educational tours; pubblicità e promozione nei punti vendita della distribuzione; integrazione / adattamento dei messaggi secondari e declinazione del materiale di comunicazione.
Il budget a disposizione è di circa un milione di euro al netto dell’iva.
Il termine per il ricevimento delle offerte è il 10 febbraio.