Lavazza affida a Yam112003 il riposizionamento del brand negli uffici

Lavazza affida a YAM112003 il nuovo progetto di comunicazione per il riposizionamento del brand negli ambienti di lavoro, in seguito a gara aggiudicata a inizio 2024.

La campagna si sviluppa su diverse piattaforme e si rivolge a target specifici.

Su LinkedIn, il progetto Oasi Lavazza ¡Tierra! viene presentato attraverso il format “Ci prendiamo un caffè?”, un’occasione unica di confronto con personalità che, davanti a un espresso Lavazza, condividono storie professionali, visioni e passioni.

Lavazza affida a Yam112003  il riposizionamento del brand negli uffici

Nei video, l’intervistatore Enea Roveda, a.d. del Gruppo Lifegate, dialoga con alcuni ceo di aziende che raccontano aneddoti interessanti della loro vita personale e professionale fino a spiegare come il caffè abbia trasformato il momento di pausa in un’occasione di coesione aziendale.

Per il Sistema Lavazza Firma, YAM112003 ha sviluppato contenuti pensati per i social, introducendo il “Coffee Manager”, una nuova figura che Lavazza lancia con un percorso formativo. I futuri Coffee Manager, tramite video-lezioni, scopriranno la cultura e i valori del caffè, ricevendo un attestato al termine del corso.

Lavazza affida a Yam112003 il riposizionamento del brand negli uffici ultima modifica: 2024-11-29T11:07:44+01:00 da Redazione

Related posts