Dal 26 marzo sarà on air il nuovo spot del comparatore prezzi Segugio.it, firmato da H-57
Sarà in onda da domenica prossima, 26 marzo, il nuovo spot tv del comparatore multiprodotto Segugio.it, frutto di una collaborazione sempre più consolidata tra il brand e H-57 Creative Station.
Cosa succede quando una coppia di simpatici e azzimati vecchietti, invitati a una tranquilla serata tra amici, fa per sbaglio capolino alla porta di una festa molto particolare? Ce lo racconterà, grazie a una creatività come sempre memorabile e divertente, l’amato Segugio sottolineando l’importanza di scegliere solo e sempre la giusta compagnia assicurativa tramite il portale di comparazione prezzi Segugio.it.
La campagna vuole essere una citazione – nelle atmosfere come nelle suggestioni, nei costumi come nell’ambientazione e nella musica – di Eyes Wide Shut, l’ultimo e discusso capolavoro cinematografico di Stanley Kubrick.
Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione dell’ECD Matteo Civaschi e del ceo Marco Dalbesio.
CREDITS
Per H-57:
Executive Creative Director: Matteo Civaschi
Chief Executive Officer: Marco Dalbesio Creative
Director: Livia Albanese
Senior Copy: Marco Bottini
Per Withstand:
Regia: Saku
DOP: Benjamin Maier
Executive producer: Lorenzo Damiani
Editor: Fabrizio Squeo
Visual Effects and Animator: H7-25
Post-prod: Post Wanted
Centro media: Address Media